Racconti erotici di Esperançia D\'Escobar
Pagina profilo di Esperançia D\'Escobar. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 7 racconti erotici i quali sono stati letti 21.2K volte.
Esperançia D\'Escobar ha ricevuto un totale di 165 voti, realizando un voto medio di 4.5.
Dominazione | 7
1
6
5
voti
voti
valutazione
4.5
4.5
2024-10-26
2024-10-11
5K
⇥
Dominazionescritto il
2024-10-261.9K
visitevalutazione
6.6
Gli zii perbene 07«Vuole un gran bene a suo fratello, sai?» Marisa ciabattò fino a lei, avvolta nella pesante vestaglia a quadri blu e rossi, la presenza di Eugenio svanì «Alzati, ragazza, infila quei pantaloni e seguimi… e non pensare che sia finita.»
«Cosa?» la domanda di Sabrina cadde nel vuoto, afferrò il trolley e si affrettò a seguire la zia su per le scale che portavano al piano superiore. Un breve corridoio dove si aprivano quattro porte, scarsamente illuminato, la accolse. Vide ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-252.4K
visitevalutazione
3.8
Gli zii perbene - Parte 06Eugenio fece il suo ingresso con una pentola fumante tra le mani e un grembiule da cucina sopra i vestiti «Tutti a tavola!»
Il momento che Sabrina aveva temuto era arrivato. Strinse le gambe il più possibile e serrò i denti per non pensare allo sguardo di suo zio che passava sopra le sue curve.
«Ecco la minestrina che hai chiesto, cara, vuoi un po’ di formaggio?» un rumore di sedia trascinata accompagnò la frase, seguita dal tintinnare di posate.
«...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-222K
visitevalutazione
6.1
Gli zii perbene - Parte 05Marisa la afferrò per un polso e la spinse a stendersi sulle sue ginocchia. I capelli caddero davanti agli occhi e si sparpagliarono in morbide volute sul pavimento, appoggiò le mani a terra attenta a non tirarli. Un dito gelido s’insinuò oltre l’elastico delle mutandine, lo agganciò e «Queste ora le togliamo» tirò giù fino alle ginocchia.
«No!» Sabrina si torse all’indietro per recuperare l’indumento con una mano, ma a Marisa bastò inclinare la gamba su ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-202.8K
visitevalutazione
6.6
Gli zii perbene - Parte 04«Non ci siamo, Eugenio ti aveva ben ordinato di abbassare i calzoni» lei sobbalzò, riappoggiò i piedi a terra e le dita cercarono il bottone davanti, ma esitò: aveva messo le mutandine di pizzo, erano quasi trasparenti, si sarebbe visto tutto!
«Sbrigati, anche questo errore avrà conseguenze, non sbagliare ancora» la voce di Eugenio ora rivaleggiava coi tuoni sempre più fragorosi.
Lei slacciò i calzoni e li abbassò fino alle caviglie, poi riprese la posizione indicata, ma tenne le gambe ...tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-183.5K
visitevalutazione
6.3
Gli zii perbene - Parte 02Un acquazzone estivo ripuliva Roma dal caldo e dalla polvere con scroscianti rovesci e raffiche di vento che facevano vibrare i vetri della finestra della sua stanza.
Tirò fuori il trolley, quello che avrebbe dovuto portarsi in crociera, e iniziò a riempirlo con quello che gli capitava a tiro, mentre grosse lacrime cadevano senza controllo sugli indumenti, appallottolati con tutta la rabbia che aveva in corpo.
Gli occhi caddero sul sex toy che Alisa e Gemma le avevano regalato per ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-133.5K
visitevalutazione
3.5
Gli zii perbene - Parte 01«Abbassati i calzoni e vieni qui.»
Sabrina sgranò gli occhi e fissò i suoi zii come se li avesse incontrati per la prima volta solo quel giorno, due estranei non l’avrebbero spaventata altrettanto intensamente.
Eugenio, in particolare, che aveva gli stessi lineamenti di suo padre non sembrava affatto la persona solare e affabile che aveva incontrato durante le vacanze estive degli anni scorsi, così diverso da suo padre sempre serio e imbronciato.
Adesso le pareva di averlo di nuovo ...tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2024-10-115K
visitevalutazione
3.7